I Condizionatori senza unità esterna Milano sono dei dispositivi impiegati per il raffreddamento dell’aria all’interno degli ambienti. La loro principale particolarità consiste nell’utilizzare l’acqua come vettore di scambio e, proprio in virtù di questa caratteristica che li contraddistingue, riescono a garantire prestazioni migliori del 30%, rispetto ai normali condizionatori. I Condizionatori senza unità esterna Milano non presentano più il classico motore esterno, installato sui balconi e rappresentano, pertanto, la soluzione ideale per tutte quelle abitazioni con problemi di spazio (ad esempio, mansarde che non dispongono di un balcone), e per quegli appartamenti situati nel centro storico di una città o in vicoli particolari, in cui i tradizionali condizionatori non possono essere installati. HT Milano produce e installa da anni Condizionatori senza unità esterna Milano. Avvalendosi di personale altamente specializzato e applicando le tecniche più innovative di settore, l’azienda è riuscita a sviluppare e collaudare in laboratorio uno prodotto fra i più commercializzati dai principali rivenditori termoidraulici a livello nazionale. HT Milano è un azienda di produzione di macchine frigorifere condensate ad Acqua , essa nasce dalla fusione di due aziende: una commerciale di distribuzione All’ingrosso, ed una società di progettazione, installazione e manutenzione nel campo della refrigerazione, le quali fondendo le proprie sinergie, hanno dato vita,dopo un lungo periodo di progettazione sviluppo e collaudi di laboratorio al prodotto attualmente distribuito dai più importanti rivenditori termoidraulici sul territorio nazionale.
Di cosa si tratta:
Sono semplicemente dei climatizzatori senza unita esterna, che usano l’acqua come vettore di scambio, per il processo di refrigerazione dell aria. Per questo motivo il rendimento rispetto ad un climatizzatore tradizionale e sensibilmente maggiore, mediamente il 30% in più.
Tutto ciò permette di non avere più il motore esterno del classico condizionatore sul balcone, trova quindi il suo uso primario per tutte quelle abitazioni che hanno problemi di spazio come mansarde o case senza balcone, come anche tutte quelle case nei centri storici che per vincoli particolari o delle belle arti non hanno la possibilità di usare un prodotto tradizionale, o più semplicemente chi non vuole sacrificare lo spazio sul proprio balcone.